Risultati Rad. di Scorzè 02/06/2012

SCORZE’ (VE): Il 2 Giugno è una data che i ciclisti delle province venete conoscono benissimo perchè come ogni anno si tiene il raduno organizzato dal Club Ciclistico Fonte San Benedetto. Anche quest’anno massiccia partecipazione con la presenza di ben 35 Società iscritte e ben 433 ciclisti accorsi al raduno intitolato

6° Medaglia D’oro Giovanni De Franceschi A.M.

I ciclisti si sono ritrovati in Via E. Ferrari c/o la Ditta Cianocolor e alle 8:30 in punto sono partiti per percorrere i 63km del percorso che attraversava le strade nei seguenti comuni:

Scorzè, Cappella, Peseggia , Gardigiano, Campocroce di Mogliano, Zerobranco, Quinto di Treviso, Ospedaletto, Cavasagra, Albaredo, Castelminio, Toreselle, Levada, Scandolara, Rio San Martino, Scorzè.

I ciclisti dopo il controllo di rito sono arrivati al punto di partenza alle 11:00 circa dove si son potuti rifocillare con un ricchissimo buffet.

Ad aggiudicarsi la 6° Medaglia D’oro Giovanni De Franceschi A.M. è stata la società veneziana S.C. Favaro Veneto con i suoi 87 partecipanti.

La classifica delle prime posizioni del raduno è la segunte:

  1. S.C. Favaro Veneto 87 partecipanti
  2. C.C. Fonte San Benedetto 48 partecipanti
  3. G.C. Mad Sport 32 partecipanti
  4. S.C. Vigonza Barbariga 26 partecipanti
  5. Pedale Opitergino Tonello 25 partecipanti
  6. G.C. Treviso 20 partecipanti
  7. G.S. Ospedalieri Padova 18 partecipanti
  8. G.S. Resanese 18 partecipanti
  9. G.S. Scandola 17 partecipanti
  10. U.C. Zianigo 14 partecipanti

Il Presidente e il direttivo ringraziano vivamente tutti i gli inserzionisti, le società, i ciclisti ed in particolare la Ditta Cianocolor che ha ospitato il raduno.

I Ciclisti si ritroveranno domenica 10/6 a Roncade per la M.F. organizzata dal G.C. Treviso

Print Friendly, PDF & Email