Il Club Ciclistico Fonte San Benedetto ha il piacere di organizzare Domenica 2 giugno 2013 il consueto raduno cicloturistico regionale valido per la classifica del campionato italiano (percorso interamente pianeggiante di KM 66), denominato
7° M. O. Giovanni De Franceschi A. M.
Noi con questa organizzazione vogliamo con passione ed esperienza portare avanti questo bellissimo sport del cicloturismo.
Vi Aspettiamo a questa bellissima manifestazione per onorarla ed impreziosirla con la vostra massiccia partecipazione.
Grazie a Tutti
Regolamento:
ll C.C. Fonte San Benedetto in data 02/6/2013 con il patrocinio del comune di Scorzè, di Arredo 3 e San Benedetto S.p.a., organizza il raduno cicloturistico regionale, valido per la classifica del campionato italiano denominato “7° M.O. Giovanni De Franceschi A. M.” aperto ai ciclo sportivi, ciclo amatori in regola con la tessera F.C.I. 2013 ed enti.
Le iscrizioni si effettueranno presso centro esposizioni Arredo 3, Via Moglianese, 32 dalle ore 7.10 alle ore 8.20. Dovranno essere presentate dai capi gruppo con l’elenco degli iscritti, il foglio di via e la tassa di iscrizione di euro 5 (cinque).
Mappa luogo di partenza
Visualizzazione ingrandita della mappa
La partenza sarà data alle ore 8.30.
Percorso: Scorzè, Cappella, Peseggia, Gardigiano, Campocroce di Mogliano, Zero Branco, Quinto di Treviso, Ospedaletto, Cavasagra, Albaredo, Castelminio, Torreselle, Levada, Scandolara, Rio S. Martino, Scorzè. Totale km 66.
É d’obbligo l’uso del casco rigido, indossare la maglia sociale ed il rispetto del codice stradale. Il controllo d’arrivo sarà aperto dalle ore 11.10 alle ore 11.20.
Le premiazioni avranno luogo presso il centro espositivo Arredo 3 in Via Moglianese, 32.
Appena stilata la classifica, sarà premiata con targa e medaglia oro la prima società classificata, le altre (con un minimo di 3 partecipanti) saranno premiate con coppe o targhe.
Alle donne cicliste presenti alla premiazione verrà consegnato un simpatico omaggio.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti danni etc… che potranno accadere a terzi o a cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il regolamento F.C.I. – S.A.N..
Firmato il Presidente C.C. Fonte San. Benedetto
Diego Varetto