Raduno Cicloturistico Regionale 02/06/2012 Scorzè

Il club ciclistico fonte San Benedetto ha il piacere di organizzare Sabato 2 giugno 2012 il consueto raduno cicloturistico regionale valido per la classifica del campionato italiano (percorso interamente pianeggiante di KM 63), denominato

6° M. O. Giovanni De Franceschi A. M.

Noi con questa organizzazione vogliamo con passione ed esperienza portare avanti questo bellissimo sport del cicloturismo.
Vi Aspettiamo a questa bellissima manifestazione per onorarla ed impreziosirla con la vostra massiccia partecipazione.
Grazie a Tutti

Il C.C. Fonte San Benedetto in data 2/6/2012 con il patrocinio del comune di Scorzè organizza il raduno cicloturistico regionale, valido per la classifica del campionato italiano denominato “6° M.O. Giovanni De Franceschi A. M.” aperto ai ciclo sportivi, ciclo amatori in regola con la tessera F.C.I. 2012 ed enti.

Le iscrizioni si effettueranno presso la ditta Ciano Color, via E. Ferrari, 41 (nuova zona industriale Scorzè) dalle ore 7.20 alle ore 8.20. Dovranno essere presentate dai capi gruppo con l’elenco degli iscritti, il foglio di via e la tassa di iscrizione di euro 5 (cinque).

La partenza sarà data alle ore 8.30 dalla via E. Ferrari, 41 di Scorzè.

Percorso: Scorzè, Cappella, Peseggia, Gardigiano, Campocroce di Mogliano, Zero Branco, Quinto di Treviso, Ospedaletto, Cavasagra, Albaredo, Castelminio, Torreselle, Levada, Scandolara, Rio S. Martino, Scorzè. Totale km 63.

É d’obbligo l’uso del casco rigido, indossare la maglia sociale ed il rispetto del codice stradale.

Il controllo d’arrivo sarà aperto dalle ore 11.00 alle ore 11.10. Le premiazioni avranno luogo presso il piazzale antistante la ditta Cianocolor via E. Ferrari, 41.

Appena stilata la classifica, sarà premiata con targa e medaglia oro la prima società classificata, le altre (con un minimo di 3 partecipanti) saranno premiate con coppe o targhe.

Alle donne cicliste presenti alla premiazione verrà consegnato un simpatico omaggio

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti danni etc… che potranno accadere a terzi o a cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il regolamento F.C.I. – S.A.N..

Firmato

il Presidente C.C. Fonte San. Benedetto

Diego Varetto

Print Friendly, PDF & Email